FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA 250 ORE RESIDENZIALE FULL IMMERSION 2021 (IN SEDE O ONLINE)

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
26 Lug.

FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA 250 ORE RESIDENZIALE FULL IMMERSION 2021 (IN SEDE O ONLINE)

26 Luglio 2021 - 14 Agosto 2021

Il programma potrà essere svolto in sede o Online.

Per tutti i dettagli e costi clicca qui

Formazione 250 ore dedicata all’apprendimento del metodo kinesi-k® applicato alla pratica e alla filosofia dello Yoga; consentirà di essere ABILI nella PRATICA (attraverso l’ESPERIENZA) e PREPARATI nella TEORIA (attraverso la CONOSCENZA e l’APPRENDIMENTO). Discipline praticate nel corso: – Ashtanga – Vinyasa – Yoga flow – Hata Yoga Il caposaldo della nostra filosofia di insegnamento è l’idea che il concetto di Yoga debba venir prima compreso attraverso il corpo, la dinamica e la pratica consapevole degli asana. Yoga condivide i tre filoni del lignaggio di Krishnamacharya: Ashtanga, Hata Yoga e gli insegnamenti di Desikachar che fanno coppia con l’approccio eccezionale nel sequenziare le progressioni; specificatamente concepito per andare incontro ai bisogni della maggior parte degli studenti. Dall’Ashtanga questo metodo prende l’intensità e il flusso, dal Vinyasa le istruzioni dettagliate e precise e dagli insegnamenti di Desikachar, l’adattamento delle posture ovvero l’idea che la pratica dello Yoga dovrebbe adattarsi al praticante. YOGA FLOW Un’attiva classe atletica di vinyasa. Costruisce forza, flessibilità e resistenza. Si collegano le posture con la respirazione. Elevata intensità. Al termine del percorso formativo, con il kinesi-k method, raggiungerai una CONSAPEVOLEZZA teorico-pratica sulle varie forme di YOGA che ti permetteranno di: – Insegnare a classi di gruppi e minigruppi – Personalizzare lezioni individuali e/o di minigruppi a tema.

Verranno rilasciati Diplomi di teacher training e ulteriore riconoscimento CSEN.

Il corso di formazione sarà svolto dalla dott.ssa Sandra Zoppi chinesiologa.

Sede: Hotel Barrage, stradale San Secondo 100- Pinerolo (TO).
Opzione 1: Dal 26 luglio 2021 al 14 agosto 2021 tutti i giorni consecutivamente con orario 9,30-18,30 in sede e/o online.

Opzione 2: video lezioni registrate di 9 giornate di formazione per un totale di 75 ore + Dal 2 agosto 2021 al 14 agosto 2021 tutti i giorni consecutivamente con orario 9,30-18,30 in sede e/o online.

Con la formazione di 250 ore verrà rilasciato diploma/albo RYTK e diploma/patentino CSEN/CONI Nazionale dopo superamento dell’esame (esame in sede).

Online: Partecipando alla formazioni della nostra accademia avrai inoltre le seguenti opzioni comprese:
– in caso di assenza ad alcune giornate online, riceverai filmato originale comprensivo di audio
– avrai comunque possibilità di recuperare le giornate durante le altre nostre date delle formazioni in calendario
– potrai ripetere, per una tua esigenza personale, alcune giornate durante le altre nostre date delle formazioni in calendario

Piattaforma utilizzata per le dirette online: ZOOM

In sede: Partecipando alla formazioni della nostra accademia avrai inoltre le seguenti opzioni comprese:
– in caso di assenza ad alcune giornate in sede, riceverai filmato originale comprensivo di audio
– avrai comunque possibilità di recuperare le giornate durante le altre nostre date delle formazioni in calendario
– potrai ripetere, per una tua esigenza personale, alcune giornate durante le altre nostre date delle formazioni in calendario

Questa formula prevede l’opzione di prenotare per il weekend la Camera direttamente nell’hotel Barrage, sede della Formazione, con tariffa convenzionata o in altre strutture della zona.
Con la formazione di 250 ore a formula mista verrà rilasciato diploma/albo RYTK e diploma/patentino CSEN/CONI Nazionale dopo superamento dell’esame. Ultimo w.e. Esami in sede per tutti.

Online: Partecipando alla formazioni della nostra accademia avrai inoltre le seguenti opzioni comprese: – in caso di assenza ad alcune giornate online, riceverai filmato originale comprensivo di audio – avrai comunque possibilità di recuperare le giornate durante le altre nostre date delle formazioni in calendario – potrai ripetere, per una tua esigenza personale, alcune giornate durante le altre nostre date delle formazioni in calendario

Per tutti i dettagli e costi clicca qui

Dettagli Evento

Data: 26 Luglio 2021 - 14 Agosto 2021
Orario: -
Sede: Hotel Barrage
Indirizzo: Stradale San Secondo 100
Organizzatore: Accademia del Movimento
Telefono: 334 77 23 259