La Formazione Professionale del Metodo kinesi-k® Therapy è un intenso processo di apprendimento del movimento del corpo, che si basa su immaginazione, attenzione e percezione, per ritrovare il se individuale (coscienza). Kinesi-K Therapy® arricchisce il campo delle scienze motorie con nuove competenze nei settori di salute, rieducazione e prevenzione, correggendo i disequilibri posturali-energetici e contrastando le conseguenti patologie (protrusioni discale, scivolamento vertebrale, conflitto sub-acromiale, condropatia rotulea, dolori articolari solo per citarne alcuni).

Il processo di guarigione dipende dallo stato di coscienza o dal livello di coscienza in cui la persona si trova. Il Metodo Kinesi-K Therapy® é la fisica quantistica applicata al movimento corporeo. È riprogrammazione del movimento naturale e della postura.

Secondo il Metodo Kinesi-K Therapy® lo studio anatomico, funzionale e  motorio  del corpo umano deve partire dallo studio dell’anatomia dell’embrione, perché da esso origina la storia dell’evoluzione dell’uomo.

Il corso è dedicato ed esclusivamente a laureati e laureandi in scienze motorie, osteopati, fisioterapisti.

Tutte le informazioni cliccando qui