WHITE YOGA DAY

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
06 Set.

WHITE YOGA DAY

6 Settembre @ 18:00 - 19:30
Free

🤍 WHITE YOGA DAY 🤍

📅 Domenica 6 settembre 2026
🕕 Dalle 18:00 alle 19:30
📍 Hotel Barrage – Pinerolo (giardino esterno)
Lezione gratuita e aperta a tutti.

Un incontro gratuito e aperto a tutti per conoscere e sperimentare il metodo Kinesi-K®️, in un luogo speciale e immerso nel verde.
Il nostro obiettivo è accompagnare ogni persona nella ricerca del movimento più adatto alle proprie esigenze, attraverso un lavoro consapevole, personalizzato e funzionale.

SCOPRI IL METODO KINESI-K ®️
Una pratica che parte dalle fondamenta delle scienze motorie ed è consigliata a tutti, considerata anche una vera e propria anticamera dello Yoga. Attraverso modelli anatomici originali e divertenti, imparerai a conoscere e muovere colonna vertebrale e articolazioni in modo consapevole, lavorando sulla mobilità e sulla flessibilità del corpo. Un parlato e una scrittura semplice e accessibile, pensata per essere adatta a tutti, indipendentemente dall’età o dal livello di esperienza.

🤍 Come ogni anno, celebriamo insieme questa ricorrenza annuale in memoria di Dina di San Secondo di Pinerolo, una delle Donne Yogiche per eccellenza.

📌COSA PORTARE:
* una maglietta bianca 🤍
* il tuo tappetino
* i tuoi blocchi

EVENTO APERTO A TUTTI
Sentitevi liberi di condividere l’invito con amici, familiari e chiunque voglia avvicinarsi al movimento consapevole.

📲 PRENOTA IL TUO POSTO!
La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è necessaria.
Compila il modulo qui sotto e iscriviti gratuitamente all’evento!

Vieni a scoprire il metodo Kinesi-K®️ e a dedicare un’ora e mezza al tuo corpo. 🤍🙏

MODULO ISCRIZIONE “WHITE YOGA DAY”

    Dettagli Evento

    Data: 6 Settembre @ 18:00 - 19:30
    Orario: 18:00 - 19:30
    Sede: Hotel Barrage
    Indirizzo: Stradale San Secondo 100
    Organizzatore: Yoga Kinesi Academy
    Telefono: +393347723259