Blog

Emergenza Coronavirus

Buongiorno a tutti,
facendo seguito all’appello di queste ultime ore dell’Ordine dei Medici di Torino, lo staff di Yoga kinesi Academy per un Atto di Responsabilità nei confronti e a tutela di tutti i nostri concittadini, sospende tutte le attività di gruppo per questa settimana, da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo. Vi aggiorneremo prossimamente se riprenderemo le lezioni di gruppo da lunedì 16 marzo.
Di seguito vi alleghiamo l’appello dei medici:
“L’Ordine dei Medici di Torino ha fatto appello al governo affinché estenda la “zona rossa” a tutto il Piemonte. «La misura – scrivono i medici – richiede inevitabilmente maggiori sacrifici alla popolazione, sia in termini economici che di relazioni sociali, ma in questo momento è indispensabile per evitare danni gravissimi alla salute di tutti. I dati di questa mattina riguardanti il Piemonte denunciano un notevole incremento dei ricoveri per pazienti affetti da COVID-19 rispetto a ieri: i ricoveri non in terapia intensiva sono aumentati di oltre il 100% in 24 ore.
Il contagio sta dunque avanzando in modo esponenziale, con circa il raddoppio dei casi da un giorno all’altro. Come Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Torino riteniamo pertanto necessario che tutto il Piemonte sia considerato zona rossa, per limitare ulteriormente le occasioni di incontro e di aggregazione. Siamo consapevoli che la richiesta è dolorosa e impone sacrifici alla popolazione, ma è a nostro avviso indispensabile per tutelare la salute di tutti”.
Namastè

No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.